La seratona dei patetici imbecilli

image

Da: La Nuova Venezia

Cosa vogliamo dire dell’allegra comitiva di un centinaio e passa di sedicenti “anarchici” che questa sera ha fatto di tutto e di più nella zona di Rialto, imbrattando muri e vetrine con le bombolette spray, spaccando bancomat e costringendo i passanti a cercare rifugio nei negozi e la polizia a chiudere il ponte per bloccarli? Pare che stessero protestando contro i fogli di via affibbiati a qualcuno di loro in seguito a una manifestazione non autorizzata con petardi fatta mesi fa davanti al carcere di Santa Maria Maggiore. Volevano raggiungere San Marco, i fieri combattenti, ma quando si son trovati il ponte chiuso prima han fatto i loro disastri, poi se ne sono andati, orgogliosi di tanta impresa, a Santa Margherita a farsi lo spritz.
Lì per caso li ho incocciati io, radunati al centro del campo a bere birra e a sventolar bandiere nere: contenti come pasque, orgogliosi di aver segnato una pagina di imperitura memoria nella storia di un movimento morto da almeno cent’anni. E così noi ci troviamo con una città ancora di più umiliata e degradata, mentre questi coglioni analfabeti torneranno a casa stasera stanchi ma felici per la bella giornata trascorsa. Imbecilli e patetici, vi auguro che le riprese video della polizia facciano il loro dovere e che ai fogli di via contro i quali dicevate di protestare si aggiungano, a nome mio e di tutta la gente normale che sta qua, anche un bel paio di calci nel culo. A testa.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Venezia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La seratona dei patetici imbecilli

  1. Yvonne ha detto:

    They certainly seem to be lacking any brains or decency. I have a stronger word for them than you use. Come and join us on Tuesday as we work to clean up their defilement.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...