Giornatina difficile in laguna

DSCF4346

Dove quelli sono ombrelli e il mosso della foto non è dovuto al parkinson ma alle raffiche di bora.
Passerà.

Questa voce è stata pubblicata in Venezia. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Giornatina difficile in laguna

  1. cacioman ha detto:

    Ho anche io lo stesso problema (parkinson fotografico) e da noi non tira la bora. Continua a mandare foto: per me, sono ottime. C’è uno in rete che fa street photografy (direi comunque molto bravo) e è ora passando per Venezia e manda foto un po’ stucchevoli (ma tecnicamente perfette) di giovani fidanzati che amoreggiano (intendiamoci: beati loro); la realtà mi pare un’altra, direi non più brutta ma più normale.

    http://www.yanidel.net/2012/11/30/idle-gondoliers/

  2. Cacioman:. Winckelmann è un ottimo fotografo da strada e anche da costiera di Marechiaro. Ha nel cassetto una splendida foto di Marechiaro dall’alto del Parco Virgiliano che potrebbe ambire a premi internazionali… ma è timido e non la vuole pubblicare.
    Winckie: quando mi lamento del maltempo da noi, mi taccio subito, pensando a te e a tutti i veneziani.

Rispondi

