Di ritorno dall’assemblea

L’assemblea di condominio non è solo il luogo dove chiunque dà il peggio di sé, ma anche quello in cui il solito cretino prende le redini della discussione e fa tragedie su quello che non conta perdendo per strada quello che invece conta. Ciascuno conosce il cretino del proprio condominio, e allora perché il giorno prima di ogni assemblea non gli si manda una bella impepata di cozze avariate? Giusto quel che serve per tenerlo sulla tazza mentre noi si discute e ci si sbriga.
L’impepata per il cretino dovrebbe entrare di diritto nel bilancio di ogni condominio. Io la mia parte la pagherei volentieri.

Questa voce è stata pubblicata in Boh? e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Di ritorno dall’assemblea

  1. tiziana ha detto:

    Un paio di volte mi è capitato di usare il Guttalax,è più sicuro delle cozze e la punizione arriva puntuale per quel tanto che basta ,senza esagerare.
    Ti consiglio il caffè come metodo di somministrazione…….
    : )

  2. marcoboh ha detto:

    uh, da me che pure siamo solo otto, ce ne vorrebbero almeno un paio…

  3. Ipofrigio ha detto:

    Io l’anno scorso ho dovuto vendere la casa. Non avere più le riunioni di condominio è la sola consolazione che mi sia restata.

    • winckelmann ha detto:

      Dopo anni di depressioni e incazzature a ogni riunione ho deciso di smettere di andare a quelle ordinarie, a meno che non ci siano da discutere questioni di particolare importanza. Sulle quali, peraltro, non si arriva mai a qualche decisione che non sia quella di non fare niente.

  4. alberto ha detto:

    Ho la piccola fortuna, non so quanto piccola, di abitare in un condominio dove la maggior parte che vi abita è gente civile che riesce a mettere con le spalle al muro gli incivili.

  5. Valeria Maselli ha detto:

    Noi (in Italia, intendo) abbiamo un ex questore in pensione….risparmio i dettagli. Forse se gli diamo un finto libretto per farci le multe sarebbe più contento.

Rispondi

