De profundis

Non so perché, ma ci sono certe mattine che mi sembrano meglio delle altre. Anche con lo sciopero dei vaporetti. Boh, sarà che ieri sera ho mangiato asparagi…

Questa voce è stata pubblicata in Il paese dei polli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a De profundis

  1. PaoloVE ha detto:

    Da un mio post di ieri sera: Nello sport odio chi tifa contro. Ma questo non è lo sport, quindi stasera mi fumerò allegramente un Cohiba Robusto sorbendomi uno Scotch single malt torbato 12 anni. Allegria!

    e, qualche oretta dopo:

    il Cohiba era ottimo, lo scotch anche, il cielo stellato e bellissimo e non c’erano nemmeno le zanzare.

    Aggiungo solo che anche in terraferma questa sembra proprio un’ottima giornata.

    Saluti e spritz!

    Paolo

  2. Pingback: Sparsi commenti elettorali « Vorreispiegarviohdio

  3. Is@boh ha detto:

    E`la stessa cosa che ho pensato quando la cassiera di Lidl mi ha trattato malissimo per aver posto il cestino nel posto sbagliato.Non mi sono incazzata, Le ho sorriso e con molta sobrieta` le ho detto con sorriso a 32 denti ” Ich wünsche Ihnen herzlich ein schönen Tag”!( Le auguro di cuore una bella giorntata)

  4. alberto ha detto:

    Aspettiamo a cantare il de profundis, ché questo qui non è ancora estirpato.

Rispondi

