Firefox troubles

Io ci metto tutta la mia buona volontà, ma a Firefox gli devo stare antipatico. All’inizio andava bene, adesso ha cambiato idea e si pianta, rallenta il pc, continua ad aprirmi finestre con criptici avvisi su operazioni che non riesco a identificare. Se poi tento di scaricare un file, posso mettermi nel frattempo a fare un copriletto all’uncinetto. Eppure l’ho sempre tenuto aggiornato, il pc è in ordine e io non so cosa fare. E ci ho pure il nervoso perchè mi tocca usare Explorer. Ma che gli ho fatto io per meritare tutto questo?…

Questa voce è stata pubblicata in Boh? e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Firefox troubles

  1. cacioman ha detto:

    Passa a Chrome (e poi fai fagocitare tutta la tua esistenza da Google)

    • winckelmann ha detto:

      Ci ho provato, in generale funziona ma quando devo lavorare su WordPress va in oca. Il suo passatempo preferito consiste nel farmi scrivere tutto il post e poi rifiutarsi di salvarlo e pubblicarlo.

  2. cacioman ha detto:

    Sì, sì infatti. Passi Chrome e poi però incomincia a cedere pezzi di esistenza a Google (passi da wordpress a blogger, metti le foto su Picasa, ecc.) . Il problema è che ne sei anche felice (che poi sarebbe lo status “contento e cojonato” delle nostre parti).

  3. arcureo ha detto:

    Non è che il problema è proprio windows?

  4. Come siete avanti. Non so neanche di cosa state parlando.

Rispondi

